Il vostro cuoco a domicilio a Treviso
Probabilmente molti di Voi si staranno chiedendo cos’è un cuoco a domicilio, come funziona e quanto costa, di seguito cercherò di dare una definizione per poter capire l’effettivo vantaggio di questo servizio.
Il cuoco a domicilio è una nuova figura professionale che si sta sviluppando sempre di più, soprattutto all’estero, a causa dei ritmi frenetici della vita quotidiana che non permettono di avere molto tempo a disposizione per cucinare. Molte volte capita di voler organizzare pranzi e cene con amici o parenti, ma le tempistiche ristrette e il pensiero di dover lavare tutto, fanno optare per il ristorante. Proprio in questo frangente nasce il cuoco a domicilio, una figura professionale che si prende la responsabilità di cucinare al nostro posto, aiutandoci a scegliere il menù e sostituendoci nella successiva pulizia.
Per poter fare il cuoco a domicilio è necessario dialogare con la clientela e creare dei menù adatti a tutte le esigenze in quanto le intolleranze alimentari sono in continuo aumento. Inoltre, per poter cucinare in casa di altre persone è necessario il rispetto e ed uno spirito cordiale oltre alla fondamentale conoscenza culinaria e dell’igiene (HACCP).
Quello che offro è quindi un servizio incentrato sulle varie necessità personali (vegetariani, vegani, celiaci sono i benvenuti) e qualsiasi richiesta è ben accetta. I costi sono da accordarsi previo appuntamento conoscitivo e prevedono una prima parte basata sul costo dei prodotti scelti e la seconda relativa al servizio offerto più l’eventuale costo di trasferta.